Vacanza in crociera: un mondo di vantaggi

Sei alla ricerca di un viaggio totalmente rilassante, dove non devi pensare a nulla se non a fare le valigie e imbarcarti in una nuova avventura? Una vacanza in Crociera potrebbe essere quello che cerchi.

Perché scegliere una vacanza in crociera?

La varietà di offerte delle vacanze in crociera è sorprendente: puoi decidere di esplorare i fiordi dei paesi del Nord Europa, le acque cristalline dei mari Caraibici, oppure concederti il piacere di navigare nelle tranquille rotte Mediteranee per una breve pausa.

Il vantaggio delle vacanze in crociera è che c’è sempre una meta da scegliere stagione per stagione. Non esiste un periodo giusto per andare in crociera, bensì una crociera giusta per quel determinato periodo.

La varietà di luoghi proposti e di tipologia di nave si sposa con i più svariati interessi. Puoi scegliere una nave di piccole (relativamente) dimensioni, per un’atmosfera romantica e discreta. Oppure un’imbarcazione che abbia un occhio di riguardo per la buona cucina, progettata dai migliori chef stellati e un’area benessere dove rigenerarti e ricaricare le energie cullato dalle onde del mare.

Tanti comfort, tante coccole e tanti luoghi meravigliosi da visitare: che tu sia single, in coppia, giovane o meno giovane, una crociera è una vacanza per tutti.

In più se prenoti entro il 30 aprile per partire entro settembre 2017 hai degli sconti riservati sulle Crociere Costa.

Scopri tutti i nostri pacchetti o passa a trovarci in agenzia.